Ciao e Benvenuti! Questo Blog è una raccolta dei miei lavori, illustrazioni e fotografie. Sono presenti anche i miei esperimenti in campo fumettistico (in costante aggiornamento). Se vi piacciono i miei lavori, potreste aiutarmi pubblicizzandomi un po', anche su facebook (mettendo un "mi piace" alla mia pagina) e condividendo i miei disegni e facendoli conoscere ai vostri amici. Sentitevi liberi di scrivermi una mail con commenti, suggerimenti, o eventuali richieste di illustrazioni o collaborazioni! Buona Navigazione!

mercoledì 23 settembre 2015

Secondo Posto al concorso "Andrea Pazienza 2015" al Daunia Comics di Foggia!

Ragazzi non mi sembra vero =)

E' arrivato per premiare gli sforzi di una settimana faticosissima (avevo scoperto il bando del concorso pochi giorni prima della scadenza del concorso). Sono arrivato Secondo, in una settimana ho sfornato 9 pagine che hanno ricevuto commenti bellissimi da parte della giuria (tra i quali membri spiccava il regista Michele Placido, i cui commenti mi hanno praticamente commosso).

nei prossimi giorni condividerò le pagine in questione e il video con i commenti, per ora vi lascio la prima pagina come antipasto =)

stay tuned :)

IL LATO OSCURO DEL CUORE
DIEGO ZANIN. A3, ACQUERELLI E CHINA
(TESTI IN POST PRODUZIONE)


Nessun commento:

Posta un commento