Ciao e Benvenuti! Questo Blog è una raccolta dei miei lavori, illustrazioni e fotografie. Sono presenti anche i miei esperimenti in campo fumettistico (in costante aggiornamento). Se vi piacciono i miei lavori, potreste aiutarmi pubblicizzandomi un po', anche su facebook (mettendo un "mi piace" alla mia pagina) e condividendo i miei disegni e facendoli conoscere ai vostri amici. Sentitevi liberi di scrivermi una mail con commenti, suggerimenti, o eventuali richieste di illustrazioni o collaborazioni! Buona Navigazione!

martedì 14 giugno 2011

Il cavaliere oscuro

"THE DARK KNIGHT"
Digitale, tavoletta inutos 3 A4
manga studio

- Joker: Mai cominciare con la testa, la vittima rimane confusa. Non sente il col... visto?
- Batman: Volevi vedermi. Eccomi.
- Joker: Volevo vedere cosa avresti fatto. E non mi hai deluso neanche un po'. Hai lasciato morire 5 persone. Poi hai lasciato che Dent prendesse il tuo posto. Perfino per uno come me sei senza cuore.
Batman: Dov'è Dent?
- Joker: Quei viscidi della mafia ti vogliono morto per tornare alla situazione di prima. Ma io so qual è la verità. Non si torna indietro. Tu hai cambiato tutto... per sempre.
- Batman: E allora perché vuoi uccidermi?
- Joker: Io non, io non voglio ucciderti! Che faccio senza di te? Torno a fregare i trafficanti mafiosi? No. No... no. No tu... tu completi me.

Nessun commento:

Posta un commento